Ti trovi qui: Home » Gare » Gare in corso

S1318 – Lotto 1 – CIG 75291681FD – Lotto 2 CIG 7529195843

Procedura per l'affidamento del servizio di manutenzione edile e impianti da eseguirsi in immobili di proprietą o in disponibilitą dell'Universitą degli Studi di Modena e Reggio Emilia 

Per informazioni di carattere tecnico rivolgersi alla Direzione Tecnica - Ing. Silvia Guerrieri - email silvia.guerrieri@unimore.it - Pec direzionetecnica@pec.unimore.it - Tel 059.2056468

Per informazioni di carattere amministrativo-procedurale rivolgersi alla Direzione Affari Istituzionali Contratti e Gare - Pec areacontratti@pec.unimore.it - email appalti@unimore.it

Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Stefano savoia - email stefano.savoia@unimore.it - Tel. 059.2056462

Scadenza presentazione offerte: 19.07.2018 - ore 12:00

A - S1318 - Determina avvio
B - S1318 - Bando GUCE
C - S1318 - DGUE
D - S1318 - Documenti di gara
E - S1318 - Rettifica bando G.U.C.E.
F - S1318 - Allegati Lotto 1
G - S1318 - Allegati Lotto 2
H - S1318 - Quesito n. 89854
I - S1318 - Quesito n. 98756
J - S1318 - Quesito n. 99465
K - S1318 - Questo n. 105594
L - S1318 - Quesito n. 107683
M - S1318 - Quesito n. 111049
N - S1318 - Quesito n. 114080
O - S1318 - Decreto Direttoriale di nomina della commissione
P - S1318 - Convocazione 2° seduta amministrativa
Q - S1318 - Convocazione terza seduta amministrativa
R - S1318 - Esito seduta amministrativa
S - S1318 - Convocazione seduta economica
T - S1318 - Esito seduta economica - Lotto 1
U - S1318 - Esito seduta economica - Lotto 2
V - S1318 - Decreto Direttoriale di aggiudicazione definitiva
W - S1318 - Comunicazione ex art. 76, co. 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
X - S1318 - Lotto 1 - Comunicazione stipula contratto
Y - S1318 - Lotto 2 - Comunicazione stipula contratto